Post più popolari

martedì 28 febbraio 2012

mooncup

Ho sentito la necessità di fare qualcosa per l'ambiente e girovagando sul web mi sono ritrovata in un sito che parla di come preservare l'ambiente è sono rimasta stupefatta  nel constatare l'entità dell'impatto ambientale che crea lo smaltimento degli assorbenti e dei pannolini per bambini . tra i consigli c'era quello di usare pannolini e assorbenti lavabili ma come idea non mi allettava molto continuando a leggere consigliavano di usare la coppetta mestruale poco conosciuta dai più ma largamente venduta online cosi mi son messa alla ricerca di quest'ultima. trovata e subito lo comprata  e devo dire che mi sono subito trovata benissimo è molto usata dalle nuotatrici ma anche dalle donne normali che hanno voglia di sentirsi libere di frequentare la piscina o la palestra senza il filo del tampax che  ci fa sentire come dei palloncini legati ad un filo hahahhah.inoltre riduce il rischio di dermatiti da contatto per chi ha la pelle sensibile, è riutilizzabile garantita 10 anni e non meno importante non inquina l'ambiente provatela.

Nessun commento:

Posta un commento